Ferwood srl - consulenza - revisione - assistenza

TECNOLOGIE PER IL LEGNO

FERWOOD SRL

La selezione dei migliori macchinari per la lavorazione del legno in Italia e nel Mondo.

Presentazione Ferwood

Ferwood è una società leader nel mercato dei macchinari e impianti usati per la lavorazione del legno e in particolare del pannello. L’obiettivo di Ferwood è offrire ai propri clienti i migliori prodotti, selezionati con cura tra le marche più prestigiose in ogni parte del mondo.

Soluzioni tailor-made: il know-how di Ferwood al servizio del cliente. La profonda conoscenza del mercato e le capacità tecniche dei suoi professionisti fanno di Ferwood una realtà in grado di soddisfare ogni tipo di esigenza attraverso soluzioni tailor-made. La soddisfazione del Cliente è il primo obiettivo Ferwood.

Garanzia e affidabilità dei prodotti: il marchio “Ferwood approved”. Cura e attenzione nell’esecuzione della revisione di ogni prodotto. Questa la formula alla base del metodo utilizzato da Ferwood e sintetizzata nel marchio “Ferwood approved”.
Ogni prodotto viene sottoposto a un attento processo di indagine e a tutti i test necessari a garantirne il perfetto funzionamento e l’affidabilità nel tempo. A completare il processo “Ferwood approved” intervengono la serietà e la competenza che caratterizzano ogni fase lavorativa di Ferwood e che hanno permesso al marchio “Ferwood approved” di diventare l’unico marchio di garanzia nell’usato delle tecnologie per il legno. 

Installazione e assistenza post vendita: professionisti in ogni parte del mondo. Ferwood assicura l’installazione e il collaudo dei propri prodotti in ogni parte del mondo attraverso la professionalità di esperti in grado di garantire il perfetto funzionamento degli impianti e il training del personale addetto al loro utilizzo. Un servizio efficiente di post-vendita e la garanzia di una rapida consegna dei pezzi di ricambio assicurano la soluzione tempestiva di qualsiasi tipo di problema. 

Ferwood srl
Via IV Novembre 62
12040 Cervere (CN) Italia

T + 39 0172 474073
F +39 0172 471442

www.ferwood.it
E info@ferwood.it