Caselli macchine srl

La Caselli Macchine, rinomata azienda operante nel settore delle macchine per la lavorazione del legno sin dal 1920, si trova a Reana del Rojale in via Leonardo da Vinci 48/2 
Da sempre attenta nello scegliere e proporre alla propria clientela le migliori soluzioni che la tecnologia offre, dedica un ampio spazio espositivo alle ben conosciute e sempre in costante evoluzione macchine per la falegnameria: centri di lavoro, foratrici, toupies, seghe circolari, bordatrici, calibratici, presse, aspiratori... sempre meglio accessoriate per rendere il lavoro facile e sicuro. 
Dal 2006 inoltre, la Caselli Macchine è concessionario ufficiale per le province Udine, Gorizia e Trieste del prestigioso marchio "L'INVINCIBILE", che ha portato l' SCM ad essere leader nel mercato delle macchine classiche. 
Il negozio è dotato di spazi espositivi ben ordinati e forniti degli utensili delle marche più prestigiose, mentre l'ampio magazzino garantisce la disponibilità e la visione di macchine nuove ed usate per la lavorazione del legno. 
La professionalità dell'azienda si manifesta anche per i servizi post-vendita con il negozio in grado di fornire ricambi ed accessori delle migliori marche e con uno staff di tecnici specializzati che permette di garantire un servizio di pronto intervento domiciliare. 
Il personale qualificato di questa azienda vi attende per illustrare la propria gamma di prodotti o per qualsiasi necessità o informazione.