Famac Legno di Facchini Mauro

Nel 2019 Famac Legno festeggia i suoi trentanni nel settore della lavorazione legno, materiali plastici e materiali compositi.

Opera nella vendita e distribuzione di macchine per la lavorazione del legno, collaborando con aziende LEADER a livello mondiale nel campo delle macchine per la lavorazione del legno, per le imprese artigiane, il settore manifatturiero e l’industria del legno.

L'azienda si contraddistingue per la cura nell'assistenza alla clientela che mantiene un filo diretto dlla richiesta fino alla consegna e collaudo della macchina.

I nostri tecnici consegnano in tutta Italia e offrono un service sempre reperibile puntuale ed efficace, l'esperinza maturata nel tempo ha reso possibile questo progetto rendendo l'assistenza tempestiva e funzionale.

Nel suo showroom che vanta più di 950 mq di esposizione, sono presenti macchine in pronta consegna marchio SCM, MINIMAX, NOVA, CLASS, L'INVICIBILE, OLIMPIC, MORBIDELLI e DMC e molte altre.

All'interno dell'azienda si trova un ampio negozio con anessa area collaudo contenente elettroutensili, ricambi e accessori dei principali bran del settore come :

IL NEGOZIO FESTOOL PIÙ GRANDE E COMPLETO D'ITALIA IN FAMAC

FESTOOL e CMT Tutta la linea,

TUTTA LA LINEA DI COMPRESSORI A VITE COSTRUTTORE ATLAS COPCO LINEA A VITE COMPLETA DI ESSICCATORE.