MN1218 -1159 Centro di lavoro Biesse Rover A 3.30

Značka: 
Biesse
Model: 
Rover a 3.30
Popis: 

CODICE PRODOTTO: MN1218 -1159

 

Centro di lavoro professionale per falegnameria 4 assi

Centro di lavoro per falegnameria marca Biesse 

Modello Rover A 3.30

Anno 2008 ( C E ) 

Caratteristiche

Offriamo un Centro di Lavoro per falegnameria usato di alta qualità: il Biesse Rover A 3.30, anno 2008 (CE).

  • Pantografo 4 Assi: Equipaggiato con un potente pantografo da 12 Kw ISO 30, questo centro di lavoro offre una versatilità eccezionale nella lavorazione del legno.
  • Gruppo a Forare: Con un asse X e un asse Y, questo centro dispone di 15 teste a forare in verticale e 4 teste a forare orizzontale sull'asse X, oltre a 2 teste a forare in orizzontale sull'asse Y.
  • Lama di Scanalatura: Rigida in X per precisione nella lavorazione.
  • Cambio Utensile: Con un magazzino utensili da 10 postazioni a bordo testa, il cambio utensile è rapido ed efficiente.
  • Sistema di Fissaggio: Con 6 barre di fissaggio pezzo posizionabili pneumaticamente e 18 Pod di fissaggio pezzo in bachelite, questo centro garantisce una stabilità ottimale durante la lavorazione.
  • Altre Funzionalità: Include un tappeto per l'espulsione trucioli, ingrassatore automatico e alzapezzo automatico per una produttività senza interruzioni.
  • Campo di Lavoro Esteso: Con un ampio campo di lavoro di 3300 x 1250 mm, questo centro Biesse è adatto a una vasta gamma di progetti.

Il Centro di Lavoro Biesse Rover A 3.30 rappresenta la scelta ideale per chi cerca precisione, efficienza e versatilità nella lavorazione del legno. Affidati a un macchinario che ha dimostrato la sua affidabilità nel settore.

Contattaci oggi stesso per ulteriori informazioni su questa straordinaria opportunità e porta la tua falegnameria a nuovi livelli di eccellenza.

Rok: 
2008

Kontakt

Falmac
Falmac S.r.l.
ITALY
CORCIANO

(+39) 0756979359

Kontaktovat prodejce

CAPTCHA
Potvrďte, že nejste robot: Tento Chek je pro testování zda jste či nejste člověk a ne, aby se zabránilo spamu.Potvrďte, že nejste robot. Aby se zabránilo spamu.

Vertical Tabs